Paolo Rem nasce a Livorno nel 1972, comincia a frequentare le discoteche della Versilia nel 1989 spinto dall’ ascolto di alcune compilation di musica house, genere nuovo in continua evoluzione. Attratto da questo nuovo genere musicale, nel 90 diventa un assiduo frequentatore dei principali Club Underground come l Imperiale, Insomnia e il Duplè. La passione aumentava di giorno in giorno, decidendo di presentarsi alla mitica Stazione “Radio Seven” di Santa Croce conoscendo i proprietari e il Dj Resident MaxMilian. Max gli insegna a mixare con i vinili, passando le prime cassette agli amici. Un anno dopo arriva la sua prima opportunità ad un after all’ Ashram, locale di Monsummano Terme. I gestori del locale rimasero ben sorpresi confermarmandolo per le serate successive dandoli l’opportunità di dividere la consolle con dj di grande calibro come Roby J, Francesco Zappalà, Francesco Farfa e molti altri…
Dopo l’esperienza fatta Ashram venne chiamato alla Taverna Yori di Aulla, altro Club da After. Alla Taverna diventò il Dj Resident per 5 anni facendo esperienze incredibili anche con dj internazionali.
Tutto va per il meglio lavorando in altri After come Il Free Spirit, La Baia degli Angeli, Il Divino, Il Central Park, Il Tenax, Il Frau Marlenee, la Suite, al Pappafico dove continua a conoscere altri colleghi stringendo anche amicizie che lo porta ad arrivare anche a lavorare in un club Xtra di Loret de Mar.
Al ritorno in Italia prende la direzione artistica di un locale a Viareggio, lo Snitz altro locale da after dove collabora con gestori del Tenax e del Kama Kama.
Finita l avventura allo Snitz diventa resident al Sopravento, ma per problemi di salute Paolo deve fermarsi dal 2013 al 2016.
Fortunatamente Paolo guarisce e torna sulla scena dedicandosi alle produzioni, uscendo su varie etichette sfornando tracce Tech House e Deep House, addentrandosi anche nel Live Streaming dove incontra nuovamente un suo storico amico (Daniele Mazza, fondatore di House Music Universal Language) esibendosi sul sito www.housemusicuniversallanguage.com
Contatti:
Facebook: Paolo Rem